VIA GIUSEPPE PIANELL
Appartamento in vendita • Palermo (Via Pianell)
VIA GIUSEPPE PIANELL ( traversa di Corso dei Mille ): in zona tranquilla, all'interno di un condominio, proponiamo un comodo e luminoso appartamento di 120 mq c.a, posto al quinto piano con ascensore.
L´immobile è composto da: ingresso su disimpegno, soggiorno con balcone che si affaccia sul prospetto principale, camera da letto con balcone, due camerette, wc con doccia, cucina abitabile con veranda, ripostiglio.
L'IMMOBILE SI PRESENTA ALLO STATO ORIGINALE. LO STABILE GODE DI SISTEMA DI VIDEO SORVEGLIANZA E ACCESSO DISABILI.
L'appartamento gode di TRIPLA ESPOSIZIONE.
E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni chiamare lo 0917855233 / 0917791566, contattaci al numero whatsapp 3756287389 oppure visita il sito www.casainpalermo.it.
Ci troviamo in Corso dei Mille, 594.
Caratteristiche principali
Città
Palermo (Via Pianell)
Stato Immobile
Come da Origini
Accessori: Ascensore, Porta Blindata, Ripostiglio, Veranda, Video Citofono, Video Sorveglianza
Video